Blog

Home / Agevolazioni e contributi pubblici  / Ancora ottimi risultati sulla Linea Intraprendo per i clienti di Conlabora

A inizio febbraio Regione Lombardia ha reso noti alcuni esiti istruttori relativi alle domande presentate sul bando “Linea Intraprendo” a sostegno dello startup d’impresa. Tra i progetti ammessi rientrano tre clienti che sono stati affiancati dalla nostra società nella strutturazione del dossier progettuale e nella presentazione della domanda: si tratta di tre startup che hanno ottenuto un contributo complessivo di oltre 160 mila euro.

La Linea Intraprendo finanzia progetti di avvio o sviluppo di PMI e di attività di lavoro libero-professionali, con un piano di spesa della durata massima di 18 mesi e che comportino spese totali ammissibili per almeno 41.700 euro. L’intervento finanziario, che può concorrere sino al 60% della spesa complessiva (elevabile fino al 65% in alcuni casi) è concesso da un minimo di 25mila euro a un massimo di 65mila euro, di cui 90% come finanziamento a tasso zero e 10% a titolo di contributo a fondo perduto.

La Linea, ancora aperta, ha dato la possibilità a valide idee imprenditoriali di essere realizzate, stimolando il tessuto economico lombardo e supportando la nascita di nuove realtà aziendali.

No Comments
Post a Comment