Team

CONLABORA nasce dalla sintesi delle esperienze professionali dei due Partner fondatori e dalla loro visione condivisa sull’utilizzo innovativo e combinato delle risorse disponibili sui mercati dei capitali pubblici e privati per la creazione di valore.

Matteo Gustinetti

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Milano, dopo diversi anni di esperienza come professionista nell’ambito del Fundraising e della gestione di progetti comunitari, nel 2014 fonda Conlabora. È membro dell’Expert Panel della Commissione Europea e fornitore accreditato di Regione Lombardia per servizi di affiancamento ai percorsi di avvio e rilancio d’impresa. È membro del Registro Europeo degli Europrogettisti (EUPF). È stato Cultore della Materia per l’Università di Bergamo nella Facoltà di Scienze Umanistiche. È Socio del Rotary Club Bergamo Nord e Membro del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo.

Marco Pasta

Laureato in Economia presso l’Università Bocconi, consegue una seconda laurea magistrale in Scienze Politiche presso l’Università Statale di Milano. Matura significative esperienze in campo aziendale e nel settore della consulenza strategica, operando in seno ad aziende consolidate ma anche a numerose realtà in fase di startup. È stato inoltre collaboratore del rappresentante di Confindustria presso il Comitato Economico e Sociale Europeo a Bruxelles. Esperto in strategie di sviluppo d’impresa, Fondi Europei e Corporate Finance, ha sviluppato un particolare interesse professionale per i settori Energy & Environment e per il manifatturiero avanzato.