07 Maggio 2021 - Start Up
È aperto il bando Pimp Your Biz, promosso dall’incubatore H Pro Hub e riservato a imprese e startup che stiano sviluppando un progetto imprenditoriale altamente innovativo nei settori healthcare, beauty e wellness, lifestyle.
H Pro Hub è alla ricerca di idee brillanti e innovative con un forte impatto tecnologico: sviluppo di prodotti e/o servizi con caratteristiche innovative, innovazione e upgrade di prodotti e servizi già presenti sul mercato, miglioramento dei processi produttivi, in termini di qualità e performance, innovazione di processo.
La prima fase del programma durerà due mesi: prevede la raccolta, lo screening e la valutazione delle candidature, con la conseguente selezione di 10 semifinalisti.
I progetti semifinalisti saranno valutati attraverso due interviste one-to-one. Dei 10 semifinalisti, saranno selezionati 3 finalisti che beneficeranno di un supporto offerto da un team di esperti italiani e internazionali che guiderà e consiglierà gli imprenditori e le startup verso scelte e strategie di successo, consulenza per questioni legali, finanziarie e commerciali nell'arco di 6 mesi.
Il premio finale corrisponde a 300.000 euro di investimento in equity, e potrà essere attribuito a una o tutte le tre startup che avranno completato con successo la terza fase del percorso.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 31 maggio 2021.